Episodi

Ogni settimana un nuovo episodio!

Lista episodi

Torna in alto
7 Lug

Il capo di gabinetto della Big House: James Moore

Nato e cresciuto in Inghilterra, in una delle migliori famiglie inglesi, dove la scuola e la cultura hanno plasmato la sua personalità “british” al 100%.

Università di Oxford e poi master in International Business. Self-control, distacco, lucidità nei momenti più difficili, si mescolano a cinismo e sarcasmo. Ha vissuto in oriente, esperto di compravendita internazionale di beni o servizi e dell’esecuzione di appalti o Joint-Venture.

Ha lavorato in India e poi in Australia. Dopo circa 20 anni di esperienza internazionale, approdò negli Stati Uniti di Mont of Groovia in una importante multinazionale.

Persona di grande equilibrio, lucido nell’analizzare i contesti internazionali, mente brillante, diplomatico negli atteggiamenti, riflessivo, è l’esatto contrario dell’istintivo e infantile Daniel Kramp.

Scelto per questo incarico per la sua vasta esperienza, è il capo di gabinetto, dirige il personale al servizio del Presidente, di cui è uno dei più importanti consiglieri. Senza di lui sarebbe il caos, per il Presidente un pungente angelo custode.

Pungola spesso con battute acide Super Dan, ma non risparmia neppure gli altri colleghi dello staff presidenziale. Il suo sarcasmo, infatti, misto all’imperturbabile aplomb inglese, non risparmia proprio nessuno.

Ficcanaso quanto basta rimane sempre un prezioso alleato di Super Dan.

Uomo di grande cultura, è sempre stato un appassionato di letteratura classica e teatro, pronto a una discussione sui poemi classici con chiunque, e ha sempre amato la musica classica.

Super Dan
error: Content is protected.