Episodi

Ogni settimana un nuovo episodio!

Lista episodi

Torna in alto
7 Lug

Il segretario del Tesoro: Oliver Bell

Apprensivo, ansioso, i momenti delicati della vita politica provocano in lui spesso agitazione, il tutto acuito da una ipocondria congenita. Pensa che qualsiasi sintomo possa essere segno di una patologia, ha sempre nelle tasche ansiolitici e qualche flacone di pastiglie.

Figlio unico di una famiglia dell’alta borghesia, che punta su di lui tutte le proprie ambizioni, fin da piccolo Oliver viene educato allo studio. Ai suoi passatempi venne aggiunto Il gioco del Monopoli, ma con più sanzioni per chi non sapeva incrementare il proprio capitale.

Durante la crescita gli fu impresso a fuoco un concetto: l’economia regge il mondo.  Fu in quel periodo che l’inalatore per asma divenne ospite fisso della giacca di Oliver.

L’Università di Princeton lo accolse a braccia aperte come una delle menti più promettenti della nuova generazione, mentre lui cominciò a pensare di essere colpito dal 50% delle malattie esistenti al mondo. Dopo una multinazionale e infine un’esperienza all’estero di 30 anni. Tra i migliori economisti del mondo, Super Dan lo ha scelto per entrare a far parte del suo staff. Nella casa presidenziale si è portato dietro una valigia piena di medicinali.

Super Dan
error: Content is protected.