Di vent’anni più giovane del marito, forte, intelligente e fedele al marito, perché conosce le conseguenze di un eventuale scandalo. Lo ha sposato per convenienza, ma sa come stare al suo fianco in tutte le occasioni pubbliche, sempre elegante e in forma con la dieta e il fitness. Cerca inutilmente di imporre al marito lo stesso stile di vita sano.
Di umili origini, studia e lavora e presto capisce che la sua bellezza poteva cambiare la sua vita. Per questo iniziò la carriera di modella. Quindici anni fa l’incontro della vita: Daniel Kramp, al termine di una sfilata di moda, la invitò a cena. Lui ricco e spavaldo, lei ambiziosa, fin dall’inizio costituirono una coppia perfetta. Lei lasciò il mondo della moda per diventare la signora Kramp.
La cerimonia è stata celebrata, per scelta di Super Dan, nella “The Episcopal Stroboscopic Sparkling Church of Gobbledegook Shiny Head of Jerk City”.
Durante la campagna elettorale ha sempre sostenuto il marito e ha presieduto diversi Enti benefici.
Ha un solo difetto: lo shopping, senza freni e naturalmente con la carta di credito del marito, a cui riesce a sfilarla di nascosto in tutte le maniere.